le nostre linee guida di comportamento
La direzione e i dipendenti dell’azienda si adoperano per raggiungere l’obiettivo aziendale con il massimo successo possibile in tutte le attività dell’azienda. Ciò consente ai dipendenti, che sono i principali artefici di questo successo, di avere un lavoro sicuro e quindi un reddito sicuro.
Questo obiettivo è accompagnato dalla nostra responsabilità sociale e umana, basata sui principi etici e sociali della nostra società e sul mantenimento dell’ordine pubblico.
KLOTZ AIS GmbH e i suoi dipendenti rispettano e valorizzano i loro clienti e fornitori e il pubblico, e organizzano tutte le operazioni aziendali in modo coerente e chiaramente valutabile a livello internazionale.
Per ancorare i nostri valori aziendali di
• azione etica
• correttezza
• affidabilità
• innovazione e
• qualità
come parametri di riferimento delle nostre azioni, abbiamo istituito un efficace sistema di gestione della qualità volto a
• dimostrare il nostro impegno a rispettare tutte le leggi nazionali e internazionali applicabili e conosciute nell’ambito della nostra sfera di influenza
• rispettare i diritti fondamentali dei nostri dipendenti e proteggere la loro salute e sicurezza
• rifiutare ogni forma di corruzione e concussione
• assegnare la massima priorità alla tutela dell’ambiente e rifletterla nelle nostre operazioni
• sostenere la proibizione del lavoro minorile e di altri sistemi di sfruttamento
• rispettare le leggi antitrust e sulla concorrenza
• pubblicizzare i nostri prodotti e servizi in modo veritiero, onesto e trasparente
• organizzare le nostre attività commerciali e finanziarie in modo trasparente e legittimo
• rispettando tutti i tipi di proprietà intellettuale
• intraprendere attività commerciali solo con partner commerciali della cui integrità siamo convinti e dai quali ci aspettiamo il rispetto delle normative vigenti che vietano il riciclaggio di denaro.
La nostra azienda è in possesso della certificazione ISO9001 :2015. Questa certificazione conferma il rispetto di tutti i criteri su cui si basano i nostri valori aziendali, per il bene dei nostri clienti, dei nostri fornitori, del pubblico, dei nostri dipendenti e dell’azienda stessa.